Classifica Mr Olympia 2010

Ancora una volta Jay Cutler trionfa al Mister Olympia. Ed infatti, anche nell’edizione 2010 di questa importante gara appena terminata, Jay Cutler si aggiudica il quarto Sandow.

Come nella precedente edizione del 2009, dove il cambiamento per riaggiudicarsi il titolo perso l’anno precedente contro Dexter Jackson fu palese, anche quest’anno Cutler appare ulteriormente migliorato, mostrando un visibile aumento di massa muscolare ed una definizione maggiore (glutei striati).

La delusione della gara, se cosi si può chiamare, arriva da Kay Greene, che per tutta la manifestazione mostra un sottile strato d’acqua che lo appanna, non mostrando così il massimo della forma. Phil Heat, invece, si mostra veramente in forma e con linee davvero armoniche e proporzionate. Anche Brench Warren appare migliorato; conservando sempre la sua densità sembra ancora più duro e roccioso del solito. Un elogio a Dennis Wolf che quest’anno sembra aver fatto i compiti a dovere. Peccato per la sua posizione, ma il podio – in questa edizione – era veramente molto difficile.

Ecco la classifica:

Mister Olympia: Jay Cutler
2° Posto: Phill Heath
3° Posto: Branch Warren
4° Posto: Dexter Jackson
5° Posto: Dennis Wolf
6° Posto: Ronnie Rockel
7° Posto: Kai Greene
8° Posto: Victor Martinez
9° posto: Toney Freeman
10° Posto: Hidetada Yamagishi

Le foto dei primi tre classificati:

 

Spargi la voce